Sezione aggiornata al 31/05/2024
Sasom S.r.l. garantisce l’accesso civico, ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. n. 33/2013, come modificato dal D.lgs. 97/2016.
In particolare:
- chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati di cui è stata omessa la pubblicazione obbligatoria, ai sensi dell’art. 5 comma 1 del D.lgs. 33/2013
- chiunque ha il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti da Sasom S.r.l. ulteriori rispetto a quelli di obbligatoria pubblicazione, ai sensi dell’art. 5 comma 2 del d.lgs. 33/2013
COME ESERCITARE IL DIRITTO
La richiesta di accesso non deve essere motivata, è gratuita salvo il rimborso degli oneri effettivamente sostenuti e documentati e può essere presentata al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza tramite posta elettronica all’indirizzo: trasparenza@sasom.it
Le limitazioni all’esercizio del diritto sono espressamente indicate all’art. 5 bis del D.lgs. n. 33/2013.
Il soggetto titolare del potere sostitutivo, di cui all’articolo 2, comma 9-bis della L. n. 241/90 e ss.mm. ii, è la Dott.ssa Daniela Pallazzoli.
L’indirizzo a cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta è il seguente sasom@lamiapec.it / segreteria@sasom.it
Recapito telefonico: 02 4946 7682 (interno #6001)
Le comunicazioni inviate al citato indirizzo e-mail verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente se attinenti ad una richiesta di accesso civico.
Modulo accesso civico (formato 224 kb)
ACCESSO AGLI ATTI I sem 2024 (formato 66 kb)
Registro accesso atti II semestre 2023 (formato 59 kb)
Registro accesso agli atti 1° semestre anno 2023 - Nessun accesso I semestre 2023
Registro Accessi anno 2022 (formato 58 kb)
Registro Accessi anno 2021 (formato 58 kb)
Registro Accessi anno 2020 (formato 58 kb)
Registro Accessi anno 2019 (formato 58 kb)
Registro Accessi anno 2018 (formato 58 kb)